Lettura Il lupo della rosa: Romanzo Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il lupo della rosa: Romanzo oggi.
Descrizioni di Il lupo della rosa: Romanzo Scaricare
Il lupo della rosa è un romanzo che ne raccoglie tre da Wynck L'Unno che è il primo dei volumi sulla saga di Wynck che avrà un suo ultimo e quarto volume. Questi romanzi, Wynck L'Unno con L’anima del falco che è la prosecuzione che proseguirà in Il verso del lupo e il quarto di prossima pubblicazione, hanno una pubblicazione che li rachiude integralmente tutti dal titolo Il mio nome è Wynck. Chi vuole può leggerli romanzo per romanzo separatamente o integralmente con Il mio nome è Wynck.
Scritto in forma di saga attraversa l’arco di tempo dalla seconda metà del XII secolo al XIII secolo dalla Gerusalemme del tempo e di Salah Al Dhin a Roma, dall’Impero di Temujin alle terre d’Inghilterra, di Germania e di Francia, di Russia e d’Ungheria e dei Rohm.
E’ la storia di un cavaliere di sconosciute origini che tra i regnanti del tempo, le guerre, le crociate, i Cavalieri del Tempio, gli Ospitalieri, i Selgiudichi, i segreti dei Vangeli e le storie segrete degli Albigesi, il contatto con il mondo delle streghe, dei Monasteri, di Cavalieri, guerrieri, miti, storie fantastiche e reali e delle wiccan, s’introduce nella leggenda e nella storia di un’Europa moderna nascente con una visione nascosta e dimenticata.
Gli uomini e i fatti che passano alla storia sono i regnanti e quelli dei documenti ufficiali pervenutici mentre la storia è spesso fatta anche di personaggi sconosciuti e verità nascoste narrate magari tra i viandanti e vissute oniricamente, nei poemi e nelle chanson dei trovatori.
Wynck vive dei propri segreti che sono e possono essere i segreti del mondo sconosciuto alle cronache note e ufficiali e dunque possibili o immaginari o tutte e due insieme in un mosaico di fatti, dichiarazioni, scontri, battaglie, tradimenti, amori e vessilli da seguire in un periodo forse tra i più importanti della storia moderna e sicuramente tra i più affascinanti e belli del tempo.
È il periodo delle crociate e dello scontro tra culture, delle idee e dei segreti nascosti o millantati dalla fede religiosa ma sopratutto è un mondo dove la natura e le gesta degli uomini prevalgono e vivono di sé.
Uomini e donne, Cavalieri e dame, guerrieri e streghe, Regnanti e Regine, Principi e vassalli, viandanti e frati, Ordini e menestrelli vivono così nel nascente romanzo del tempo che creò la leggenda del Santo Graal e dell’amor cortese, delle guerre di religione e dello scontro di culture, di idee e di potere ancora oggi presenti che nacquero e si svilupparono proprio in quel periodo fantastico che si slancerà nei secoli a venire con la creazione dell’Europa moderna e dei mondi attorno che si affacceranno per la prima volta, senza più abbandonarla, nella storia dei miti che diventano reali e vissuti e vivono di vita propria come i personaggi che nella storia e nella leggenda si ritagliano lo spazio che gli compete e che si aggiudicano in nome della vita di carne e sangue in quanto essenza della morte, unica condizione alla vita stessa e all’immortalità delle proprie gesta.
Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire